SIMAD, specializzata nella gestione in outsourcing della campagna regali di natale rivolta alle aziende, è in grado di fornire un servizio completo di tutte le attività necessarie per lo svolgimento:
- CRM Dedicato: possiamo sviluppare un software che permette di far interagire tutti gli interpreti della campagna (Logistica , Amministrazione, Marketing) e che genera facilmente lettere di vettura, ringraziamenti, ricevute e statistiche aggiornate in tempo reale.
- Data Entry: tramite personale specializzato, inseriamo tutte le adesioni fornendo un servizio di normalizzazione e possiamo digitalizzare le anagrafiche dei clienti inviate dalle aziende, gestendo tutti i diversi formati con cui si ricevono.
- Logistica: teniamo a magazzino lettere, calendari, buste, gadget, fornendo indicazioni di riordino materiale e tenendo il cliente sempre aggiornato sulle giacenze di tutti i prodotti.
- Personalizzazione: personalizziamo tutti i prodotti che rientrano nella campagna con il nome/logo dell’azienda che aderisce; per far questo disponiamo di stampanti laser e inkjet, studiate per questa tipologia di lavoro, che permettono di ridurre tempi e costi.
- Confezionamento: abbiamo un ambiente dedicato con piegatrici, imbustatrici, taglierine per ottimizzare al meglio i tempi ristretti della campagna; per ogni spedizione individuiamo imballi e tariffe di spedizione ottimali.
- Customer service: forniamo linee telefoniche dedicate presidiate da personale specializzato nel help desk; mettiamo inoltre a disposizione, direttamente sul sito, una chat online che permette di evadere in tempo reale le varie richieste dei donatori; inoltre tutte le spedizioni vengono monitorate fino al raggiungimento del donatore.
- Incrementiamo le adesioni: offriamo un supporto per poter incrementare i volumi delle adesioni, mettendo a disposizione il nostro know-how e la professionalità con cui da oltre 30 anni gestiamo database.